7 Virtual Jazz Club – Press Release 22 Gennaio 2018

La comunità web amante della musica jazz è chiamata a votare i suoi talenti preferiti Milano, Italia, 22 Gennaio 2018

Dal 22 Gennaio 2018 prende avvio la fase LIVE del 7 Virtual Jazz Club Contest – Edizione 2017. La comunità web amante della musica jazz è chiamata a votare i suoi talenti preferiti per l’assegnazione del Web Community Prize (1000 Euro), semplicemente accedendo ai video della pagina LIVE e assegnando il proprio like nel canale YouTube.

Le preselezioni sono terminate

Il 7 Virtual Jazz Club è orgoglioso di comunicare che la fase di preselezione di questa prima edizione del concorso per musicisti jazz, si è conclusa. Sono pervenute video-esibizioni di ottima qualità e da ogni parte del mondo. Jazzisti di ogni età, minorenni e veterani, studenti e professionisti, sono stati apprezzati dalla Giuria Internazionale di esperti chiamata a giudicare le loro performance. Vogliamo sottolineare che per essere il più possibile trasparenti abbiamo assegnato ad ogni gruppo di giudici delle video-performance di artisti che non provenivano dalla loro stessa area geografica.

WEBSITE http://www.7virtualjazzclub.net

CONTATTI info@7virtualjazzclub.net contest@7virtualjazzclub.net MEDIA • Facebook: http://www.facebook.com/7VirtualJazzClub • Twitter: @7JazzClub • Instagram: 7virtualjazzclub • Canale You Tube: 7virtualjazzclub

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...