“Senza un tempo”, il nuovo album dei Garage32 in uscita domani 20 ottobre 2016.

unnamedLa presentazione dell’album avverrà con un concerto a Roma che devolverà il ricavato in beneficienza per la prevenzione del tumore al seno.

La band è pronta a partire per un viaggio senza un tempo con una valigia di nuovi brani pop rock orecchiabili e di facile ascolto.

Il primo anticipo del nuovo disco dei Garage32 è stato pubblicato lo scorso Settembre su tutti i Webstore digitali e si intitola “Sei te”, entrato in classifica il giorno dopo l’uscita, e rimasto in classifica per un giorno intero tra i brani italiani più venduti su iTunes.
Il Videoclip promozionale del singolo “Sei te”, che ha preceduto l’uscita dell’album, è stato presentato il 9 settembre 2016 al FIM, la Fiera Internazionale della Musica tenutasi a Erba, CO.

A sostegno del nuovo album “Senza un tempo”, in uscita domani 20 ottobre 2016 per l’etichetta genovese Maia Records, e distribuito in digitale da Believe Digital, la band ha in programma la presentazione del loro lavoro sempre domani a Roma presso il “Wishlist Club” (Via dei Volsci 126 B) con un concerto che inizierà alle ore 21,30.

L’evento è organizzato dalla Komen onlus (www.komen.it) che si occupa da anni della prevenzione del tumore al seno. Il ricavato del biglietto di ingresso (5 euro) verrà devoluto interamente alla onlus.

La band annuncia anche la pubblicazione del nuovo sito www.garage32.it, on-line da pochissimi giorni sul quale è possibile reperire notizie sui componenti della band, sulle prossime date e sui prossimi progetti.

• Sito web Ufficiale: www.garage32.it

• Videoclip del singolo “Sei te”: www.youtube.com/watch?v=p91G5-vWb-Q

• Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/garage32

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...