“Quel Che Sei” il nuovo singolo dei Nèra

Nèra_foto4In uscita venerdì 27 maggio il video del secondo singolo “Quel Che Sei” dei NÈRA, estratto all’omonimo EP pubblicato il 13 maggio, distribuito e promosso da Alka record label, composto da 5 brani alternative rock.

I Nèra nascono da un progetto formatosi nel 2011 a Firenze, dove Samuele Casale (voce), Niccolò Coveri (basso), Gabriele Giannini (chitarra), Marco Labrosciano (chitarra) e Giulio Gaudenzi (batteria) si riuniscono e danno vita al progetto musicale Hard Rock in inglese chiamato HYRADY. L’anno dopo incidono il loro primo EP chiamato “The Last Days Of Love” il quale promuovono su svariati palchi Italiani e che gli porterà a vincere il contest “stasera mi butto” del locale Souvenir, il secondo posto all’Emergenza Rock Festival di Firenze e la selezione al Rock Contest di Controradio. Successivamente la band cambia formazione, sostituendo Marco Labrosciano alla chitarra con Riccardo Ducceschi, trovando un nuovo sound, passando alle liriche in italiano e cabiando il nome in NÈRA.
Sotto la guida e la collaborazione di Alka record label, realizzano un nuovo EP presso il Freedom Studio Recording a Jolanda di Savoia (FE) prodotto da Michele Guberti, composto da 5 brani Alternative Rock Italiano pubblicato il 13 maggio 2016.
I Nèra sono: Samuele Casale (voce), Niccolò Coveri (basso), Gabriele Giannini (chitarra), Riccardo Ducceschi (chitarra) e Giulio Gaudenzi (batteria)

Diretto e montato da: Gabriele Bencreati
Audio registrato e mixato: al Freedom Studio Recording da Michele Guberti
Distribuzione: Alka record label
Promozione: AlkaNetwork

http://www.facebook.com/neramusica
http://www.alkarecordlabel.com
http://www.alkanetwork.tumblr.com

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...