Davide Toffolo, leader della band “Tre Allegri Ragazzi Morti”, live “solo” in Agorà

toffoloIl giovane staff  WOM sta continuando a proporre artisti di gran classe.
Dopo gli ottimi concerti di Sara Loreni e Lucio Corsi, è la volta del carismatico Davide Toffolo, leader della band “Tre Allegri Ragazzi Morti”, che si esibirà in una location tanto preziosa quanto insolita e, soprattutto, in pieno centro storico: la biblioteca civica Agorà.

Cantante, chitarrista ma anche talentoso fumettista, Toffolo,  nel 1994 a Pordenone, fonda insieme al batterista Luca Masseroni il gruppo Tre Allegri Ragazzi Morti che nel giro di pochi anni si impone come uno dei gruppi di riferimento della scena alternative-rock italiana. Le sue doti di disegnatore vanno di pari passo con il percorso musicale della band, tanto da contribuire in maniera determinante alla costruzione della loro immagine. I TARM sono attualmente in tour per promuovere l’undicesimo studio-album “Inumani” pubblicato per l’etichetta “La Tempesta Dischi”.

L’intimità della location cittadina sarà la cornice ideale per uno show unico, Toffolo, infatti, raramente si concede ad esibizioni in solitaria al di fuori dell’ambito della band mascherata. Ad impreziosire la serata prima del concerto, due orgogli nostrani: la giovane e bella Cecilia Del Bono e il leader della band esterina Fabio Angeli.

Venerdì 20 maggio ore 21.30 concerto presso la Biblioteca Civica Agorà di Lucca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...