Lucio Battisti, PFM, Gianna Nannini e molti altri… Claudio Fabi si racconta agli studenti della scuola Jam Academy

Inontro con Claudio Fabi
Inontro con Claudio Fabi

Queste sono tra quelle notizie che ci piace urlare ai quattro venti.  In Italia ci lamentiamo sempre del fatto che la scuola non ha un vero contatto con il mondo del lavoro. Non ti offre la possibilità di conoscere, parlare, chiedere, discutere con coloro che dalla teoria, dai libri sono passati al mondo del lavoro, coloro che hanno costruito una carriere ed hanno ottenuto enormi successi nel difficile mondo dell’industria musicale.

Beh, venerdì 21 novembre alle ore 15.00 presso la scuola di musica Jam Academy di Lucca ci sarà la possibilità di “compiere il miracolo” .

Grazie al Campus della Musica di Firenze che vede il suo prossimo appuntamento l’8 dicembre, Claudio Fabi con il supporto di Carmen Fernàndez (Direttrice Esecutiva del Campus della musica) e Andrea Flaminio (Direttore Programma Genius e Assistente alla Direzione Artistica), incontrerà gli studenti della scuola che avranno la possibilità di conoscere uno dei più grandi arrangiatori, compositori e discografici italiani. Come questo non fosse sufficiente a rende l’evento imperdibile, durante la masterclass verrà organizzato uno Skype Meeting con un grande artista a sorpresa!… purtroppo non possiamo svelare chi sarà presente ma sicuramente possiamo dirvi che sarà indimenticabile.

La masterclass è ad ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria – 40 posti disponibili.

Chi è Claudio Fabi – fonte wikipedia

È stato direttore artistico dell’etichetta Numero Uno di Mogol e Lucio Battisti e della PolyGram Italiana. Ha prodotto dischi di Georges Moustaki, PFM, Alberto Fortis, Ivan Graziani, Adriano Pappalardo, Gianna Nannini, Paolo Conte e David Bowie.

Un ringrazio particolare ad Andrea Flaminio della CMM di Grosseto.

Advertisements

Un pensiero su “Lucio Battisti, PFM, Gianna Nannini e molti altri… Claudio Fabi si racconta agli studenti della scuola Jam Academy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...