Lady Gaga il 02 ottobre a Milano

Manca davvero poco, fervono già i preparativi e finalmente il 2 ottobre arriveranno in Italia Lady Gaga ed il suo travolgente tour “Born this way”. La data X è quella del prossimo 2 Ottobre; il luogo per  le decine di migliaia di “Little Monster” nostrani sarà il Mediolanum Forum di Assago a Milano. Le luci illumineranno il palco e lo spettacolo avrà inizio; dopo la prima comparsa nel nostro Paese nel 2010 con unica data a Torino e dopo la controversa partecipazione all’Euro Pride di Roma, Lady Gaga tornerà finalmente in Italia.

Un legame a doppio filo quello tra Lady Gaga ed il nostro Paese, fondato non solo sulle chiare origini italiane di “Miss Germanotta” ma anche sullo straordinario appeal musicale che la regina mondiale del pop riscuote nel Bel Paese.

Un legame che giustifica la corsa ai biglietti per Lady Gaga, per l’evento in programma a Milano, letteralmente presi d’assalto con richieste pervenute da tutte le regioni dello Stivale, isole incluse, ma anche dalle città del vicino confine francese e svizzero.

A far cantare e ballare il pubblico del Mediolanum Forum ci saranno le note dei grandi successi di Lady Gaga, principalmente quelli dell’ultimo album “Born this way” che da il nome al tour, affiancati da pezzi degli album passati. Distribuiti a partire dal 17 aprile, i tagliandi sono andati in fumo in poche ore, anche grazie alla possibilità di acquisto tramite siti di vendita online, come ticketbis.it.

La resa è garantita; le date del tour in Estremo Oriente, oltre che in Australia, hanno già dato un assaggio di quello che sarà il travolgente spettacolo che Lady Gaga si appresta a portare in Italia. Uno spettacolo in cui l’artista proverà a ripercorrere con la musica, le immagini ed i balli un ideale itinerario, quello che l’ha condotta dall’anonimato al tetto del pop di cui viene riconosciuta incontrastata regina.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...