Gruppo Inedito – Cold Soffocate

I Cold Soffocate si formano a fine 2010 con l’idea di portare del crossover a Lucca.  Inizialmente la band era composta da 5 elementi , ma per varie incompresioni e problemi si scioglie nel 2011. Quattro dei cinque elementi principali, decidono di tornare sulla scena crossover riproponendosi al pubblico , però il tentativo va male e sono costretti ad allontare il bassista e a sostituirlo. Dunque oggi i Cold Soffocate sono 4, e stanno lavorando in studio al loro ep, totalmente sulle sonorità nu-metal stavolta, ispirandosi ai maggiori gruppi della scena ( Deftones e Korn ) .

Il lavoro e l’impegno c’è, e sopratutto la voglia di “SPACCARE I CULI” alla gente, fargli”INFOTTARE” sotto il palco !

Di recente la band si sta dando da fare per la composizione dei nuovi pezzi in chiave nu-metal ma ad ogni evento a cui partecipano propongo cover, e pezzi ” old school Cold Soffocate ” .  I Cold Soffocate inoltre stanno publicando le loro canzoni in varie compilation metal, di cui una è Undergroundzine Webzine compilation vol. 3 con i migliori gruppi della scena metal in italia, gratuitamente scaricabile da internet.

Presto publicheranno uno dei loro ultimi singoli “DarkSide ” in una compilation autoprodotta che fa parte della RTS -ROCK IN TUSCANY SQUAD.

You Tube PageFacebook Page

Advertisements

Un pensiero su “Gruppo Inedito – Cold Soffocate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...